Obiettivi
Comprensione:
- 
Gli studenti saranno in grado di identificare le principali azioni ed eventi nella routine quotidiana di Jane. 
- 
Gli studenti saranno in grado di comprendere le espressioni temporali di base (alle sei, alle sei e mezza, ecc.). 
- 
Gli studenti saranno in grado di rispondere a semplici domande sulle attività quotidiane di Jane (Che cosa fa? Dove lavora?). 
Lessico:
- 
Gli studenti saranno in grado di identificare e utilizzare il vocabolario di base relativo alla routine quotidiana (alzarsi, lavarsi, mangiare, lavorare, tornare a casa, guardare la TV, andare a letto). 
- 
Gli studenti saranno in grado di identificare e utilizzare il vocabolario relativo al cibo (pane, burro, marmellata, tè, zuppa, pesce, formaggio, verdure). 
Riflessione linguistica:
- 
Gli studenti saranno in grado di identificare e utilizzare il presente semplice per descrivere le routine quotidiane. 
Argomento
Argomento della scheda con una bella descrizione estesa
Attività
- 
Reading: Lettura e comprensione del testo. 
- 
Answer the questions: Rispondere alle domande. 
- 
Disegno: disegnare immagini delle attività quotidiane di Jane. 
- 
Sequenziamento: mettere le frasi sulla routine di Jane nell'ordine corretto. 
- 
La mia routine quotidiana: creare il proprio grafico della routine quotidiana o scrivere un breve testo seguendo il modello dato per descrivere la propria giornata. 
 
                        
Prof.ssa Simona Pagano
Docente